Il vassoio è adatto per il trasporto di carichi nel bagagliaio, facile da pulire, con la possibilità di svuotare rapidamente lo sporco e un'installazione semplice semplicemente aprendolo.
Qualità
Tutti i vassoi per il bagagliaio sono certificati TÜV Süd Czech, con certificato MSDS sulla composizione e sulla sicurezza del materiale utilizzato, omologati secondo le direttive della Repubblica Ceca / Unione Europea ATEST 8SD 3401 e soddisfano i requisiti di infiammabilità secondo il metodo ZM-A/10.70 (Repubblica Ceca / Unione Europea).
Manutenzione
Il vassoio è facilmente pulibile, adatto alla manutenzione standard con detergenti comuni (ad esempio, lavaggio con acqua tiepida e detergente non abrasivo). La pulizia può essere facilmente effettuata fuori dal veicolo, ad esempio con un tubo da giardino.
Stabilità
La qualità del materiale consente l'uso del vassoio in un ampio intervallo di temperature da -60°C a +80°C e garantisce una grande resistenza all'invecchiamento del materiale causato dai raggi UV.
Sicurezza
Il materiale ipoallergenico consente l'uso in qualsiasi veicolo senza rischi per la salute.
Protezione
Il vantaggio di questi vassoi è il bordo rialzato di 4-6 cm (a seconda del tipo di veicolo), che protegge l'interno del bagagliaio da fuoriuscite o perdite di liquidi (acqua, olio), sporco, polvere, neve, ecc., e resiste alla penetrazione di oli, benzina e altri carburanti, e parzialmente anche agli elettroliti delle batterie.
Comfort
Il rivestimento antiscivolo di alta qualità su tutta la superficie impedisce efficacemente lo spostamento degli oggetti trasportati durante la guida, rendendolo un aiuto ideale per trasportare la spesa, i bagagli, ecc.
Dimensioni precise
Il vassoio è realizzato esattamente in base alla forma del pavimento del bagagliaio del veicolo specifico.
Design
Il design moderno garantisce un uso senza problemi e un aspetto elegante nel tipo di veicolo specificato.
Materiali
Materiale riciclabile, altamente resistente e di alta qualità – la gomma microporosa SBR assicura ai vassoi una flessibilità estrema, che consente al vassoio di riprendere la sua forma originale dopo essere stato piegato (ad esempio durante lo stoccaggio).